giovedì 11 aprile 2013

M5S OSTIA: IL FLOP DELL'ASSEMBLEA GENERALE, APPENA 75 PERSONE

Tutta qui la presenza all'Assemblea Generale del M5S
"Io sono un impiegato". Così si presenta Paolo Ferrara, candidato per il M5S alla presidenza del X Municipio (ex-XIII) davanti ad appena 75 persone durante l'Assemblea Generale del M5S del litorale romano tenutasi ieri sera presso il PalaDiFiore a Ostia. In realtà Paolo Ferrara è in servizio presso la Guardia di Finanza dal 1989: perché non dirlo? Perché non pubblicare, come altri candidati del M5S, i suoi redditi on-line? Non solo, ma il Garante per la protezione dei dati personali ha costituito un fascicolo posto in carico al Dipartimento Realtà Economiche e Produttive (nr.8567), attualmente in fase di istruttoria per presunta violazione di dati sensibili in fase di selezione di assessori competenti per il prossimo governo del Municipio. Insomma, nessuna trasparenza e nessuna coerenza con quanto strillato in piazza. Sarà per questo motivo che la gente li sta abbandonando? Ricordiamo infine che nel X Municipio (ex-XIII) il M5S è stato il primo partito solo per Camera e Senato ma non per le Regionali, checché se ne dica da parte degli attivisti locali. Dopo 'Assemblee Generali' come questa se ne dovrebbero fare una ragione.

4 commenti:

  1. Ma voi non siete in possesso di un nome ed un cognome?? Veramente vi chiamate "comitato civico 2013" ?? Se volete vi battezzo io immediatamente,voi siete degli sparaballe col botto,siete effettivamente degli imbroglioni.Io ieri sera ero presente a quell'incontro.Io stesso ho contato 300 persone presenti.Non so dire nulla su Paolo Ferrara,che mestiere faccia,da dove sbuca,cosa vi abbia fatto di male;da quello che ha detto mi pare abbia promesso un impegno condivisibile,inoltre tra i candidati ho visto una gran parte di "facce pulite" che si presentavano con nome e cognome......non come voi che continuo a non capire chi cavolo siete....e non mi piacete.
    Vittorio Ferrara

    RispondiElimina
  2. Vittorio Ferrara, Paolo Ferrara... per fortuna che c'eravamo e abbiamo fotografato tutto sennò a sentire lei sembrerebbe che la matematica è una opinione. Signor Ferrara (quale dei due?) anche nel M5S 'uno vale uno' e non c'è la moltiplicazione dei presenti che erano, lo ripetiamo, 75. Si diverta :-)

    RispondiElimina
  3. La 'prova' che di buffoni il mondo è pieno...

    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=51yj_gOcZec

    RispondiElimina